Istruzioni per comporre l'SMS

Il testo del messaggio dovrà contenere il Codice Cliente, il Conto Contrattuale (riportati sul frontespizio della bolletta) e il valore della lettura del contatore (senza decimali), dove i primi due valori dovranno essere seguiti da un carattere "spazio" (es. Codice Cliente + "spazio" + Conto Contrattuale + "spazio" + Lettura contatore).

 

Esempi di messaggi CORRETTI (gli asterischi coprono i numeri reali per privacy)

Codice cliente Conto Contrattuale Autolettura SMS accettati dal sistema
10022**** 3026**** 458 10022**** 3026**** 458
10017**** 3025**** 151441,18 10017**** 3025**** 151441
10079**** 7580**** 197,9 10079**** 7580**** 197

 

Esempi di messaggi SBAGLIATI (gli asterischi coprono i numeri reali per privacy)

Codice cliente Conto Contrattuale Autolettura SMS rifiutati dal sistema
10022**** 3026****  458 Codice cliente 10022**** conto contrattuale 3026**** MC 458
10017**** 3025**** 151441,18 Buongiorno 10017**** 3025**** 151441
10079**** 7580**** 197,9 Cliente 10079**** 7580**** autolettura 197
10045**** 6523**** 1001 COD.cliente 10045**** impianto 11 Rossi Mario via B. mc 1001
10047**** 3017**** 601,18 10047**** 3017**** 601,18
10047**** 3017**** 601,18 10047****+3017****+601,18

Numero destinatario SMS

Dopo aver composto l'SMS nel modo corretto dovrà essere inviato al numero : 4390003234


Una volta ricevuto l’SMS, la Società confermerà o meno il buon esito dell’operazione attraverso un SMS di risposta.
In caso di mancata accettazione dell’inserimento potrà comunque rivolgersi al numero verde 800.26.95.95.