Per segnalazioni di urgenze relative a guasti alla rete idrica/fognaria nonché per irregolarità o interruzioni nella fornitura dei servizi è possibile rivolgersi al Pronto intervento Uniacque. 

numero verde per pronto intervento-A

Il numero è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno

 

Per richieste informazioni relative a modalità e tempi di allacciamento, modalità per le verifiche dei contatori e degli impianti, problemi contrattuali e tariffari, per accogliere reclami, inviare autoletture, segnalazioni e richieste di chiarimenti su ogni aspetto del servizio, si prega di chiamare il numero verde gratuito per chi chiama da numero fisso ( da cellulare comporre lo 035 3070111)

 

Numero verde per i clienti

attivo da lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 19.00 e sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00

 


I dati personali richiesti saranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 e del D.lgs 101/2018 esclusivamente per finalità connesse al servizio, per la gestione delle segnalazioni e per finalità di verifica della qualità del servizio reso all’utenza, per l’attuazione della quale verrà comunque richiesto consenso esplicito. Si informa che le conversazioni inoltrate al numero verde per le emergenze saranno registrate ai sensi dell’articolo 61 dell’allegato A alla Deliberazione n. 655/2015/R/IDR del 23 dicembre 2015 (Regolazione della qualità contrattuale del servizio idrico integrato ovvero di ciascuno dei singoli servizi che lo compongono). Titolare del trattamento dei dati è Uniacque SpA. Responsabile del Trattamento è E-Care SpA che risponde dall’Italia. Il testo completo dell’informativa è reperibile su

http://www.uniacque.bg.it/servizio-clienti/privacyprontointervento/