INTERRUZIONE DEL SERVIZIO IN COMUNE DI BIANZANO PER LA MESSA IN ESERCIZIO DEL NUOVO SERBATOIO IN LOCALITA’ FORCELLA

Uniacque comunica che sono stati completati i lavori di realizzazione del nuovo serbatoio in località Forcella in Comune di Bianzano che sostituirà il vecchio serbatoio sottodimensionato e ammalorato. Tale intervento consentirà di accumulare una maggior quantità di acqua proveniente dalla sorgente Maddalena e, quindi, di far fronte ai picchi di consumo che si verificano principalmente durante il periodo estivo.

Al fine di mettere in esercizio il nuovo serbatoio, mercoledì 10 aprile 2019 dalle ore 8:00 alle ore 14:00, salvo imprevisti e comunque fino alla fine dei lavori, è programmato un primo intervento di connessione delle tubazioni a servizio della parte alta di Bianzano, che comporterà l’interruzione del servizio nelle vie Torè, Strada Alta, Strada delle Ghiaie, S.P. 40 e Strada del Vento.
Un secondo intervento, per effettuare il collegamento del nuovo serbatoio con il serbatoio in località Orti, è previsto sempre mercoledì 10 aprile 2019 dalle ore 14:00 alle ore 18:00 con interruzione del servizio per le utenze situate nella parte alta della S.P. 40 della Valle Rossa e nelle vie Ceresa, degli Asini, Zocco, Forcella, Sotto Torre, per Ranzanico, Pendezzo, delle Fontane, Cimitero, Strada del Vento e limitrofe.

Possibili disservizi potranno verificarsi nel pomeriggio di mercoledì 10 aprile su tutto il territorio Comunale di Bianzano; i nostri tecnici saranno presenti in loco per darne eventualmente comunicazione e risolvere nel più breve tempo possibile eventuali problematiche.
Gli interventi potranno essere rimandati alla giornata successiva in caso di maltempo.

Per eventuali informazioni è possibile contattare Uniacque attraverso il numero verde 800.26 95 95.

Allegati